Assistenza

L’obiettivo finale è di poter offrire un efficiente centro di assistenza a disposizione dei nostri clienti. Per migliorare i servizi di assistenza tecnica erogati è stata necessaria una scrupolosa scelta di qualità e preparazione delle risorse umane, punto di forza per ogni società di servizi. Abbiamo dedicato la massima attenzione alla qualificazione del personale tecnico e alla costituzione di un attrezzato laboratorio di riparazione passando per la certificazione ISO 9001 e la creazione di una rete di collaborazioni con aziende del settore. Essere partner di riferimento per i principali produttori di hardware ha consentito alla nostra azienda di accedere a canali preferenziali sia per l’approvvigionamento dei ricambi che per la formazione e l’aggiornamento continuo. Le richieste di assistenza tecnica vengono evase in tempo reale dai nostri tecnici o tramite la teleassistenza o direttamente presso la sede del cliente, ben consapevoli di cosa significa il fermo macchina per un'azienda.

Assistenza tecnica hardware

L’assistenza tecnica hardware, è l'attività principale del nostro lavoro. Offriamo assistenza sui dispositivi Server & Storage , sistemi di backup, firewall, personal computer, notebook, gruppi di continuità, stampanti e multifunzione, terminali per la rilevazione presenze, centrali telefoniche,stampanti di etichette industriali e apparati wireless. Assistenza tecnica su tutte le apparecchiature presenti negli istituti scolastici di ogni ordine e grado: LIM, videoproiettori, software educational ecc. Interventi di assistenza tecnico-sistemistica in ambiente Windows e Linux, compresi la reinstallazione e la riconfigurazione dei software di base e dei software applicativi.


Punto Assistenza "GESTIONALE OPEN"

In collaborazione con il produttore, siamo in grado di ofrire una soluzione gestionale di grande valore. In qualità di Punto Assistenza per la zona di Brescia, garantiamo un elevato livello di servizi; dall'installazione alla formazione e agli aggiornamenti fiscali puntuali e a tutte le migliorie della procedura. "GO" è il Gestionale Open Source gratuito per le PMI italiane. Quale migliore opportunità di una dimostrazione senza impegno presso la nostra sede ?


Assistenza tecnica registratori di cassa fiscali

Siamo centro di assistenza autonomo e plurimarca di misuratori di cassa fiscali autorizzato dalla Agenzia delle Entrate (Nun. Aut. 24680 del 23 Aprile 2007). Pratiche di fiscalizzazione/defiscalizzazione cambio proprietà per tutti le marche. Pratiche di cessazione e rottamazione dei misuratori fiscali. Verifiche preventive annuali (bollino verde). Il nostro laboratorio di assistenza composto da 3 tecnici dedicati, è certificato ISO 9001.


Assistenza tecnica scuole e P.A.

Negli anni abbiamo acquisito un elevato livello di specializzazione nel risolvere le problematiche tipiche del mondo education. Calibrazione di lavagne interattive multimediali, sostituzione lampade per videoproiettori e pulizia di ottiche e filtri. Manutenzione alle aule di informatica. Assistenza alle problematiche inerenti la sicurezza e il filtraggio dei contenuti per i minori. Assistenza al funzionamento delle procedure INVALSI e di segreteria su server e in cloud. Controllo accessi ai servizi Web in modalità wireless per i docenti e gli allievi. Assistenza tecnica ai server e agli impianti di videosorveglianza delle pubbliche amministrazioni. Assistenza agli impianti di videoconferenza nelle sale consigliari.