Gestionale Open è un programma con interfaccia grafica, multiutente, multiaziendale, multivaluta e multilingua funzionante con i sistemi operativi Windows e Linux, pensato per la gestione fiscale, finanziaria, commerciale e produttiva delle PMI (Piccole e Medie Imprese).E’ realizzato con le soluzioni tecnologiche più avanzate: linguaggio di programmazione Object Oriented, archiviazione delle informazioni in un DataBase Locale o Client Server (Mysql - Postgres - Firebird), editor integrato per la personalizzazione delle stampe.
 
Gestionale Open è gratuito! Il produttore, come tutti i centri assistenza PAGO (Punto Assistenza Gestionale Open) e la comunità di sviluppatori professionisti vivono esclusivamente con la manodopera di consulenza, formazione e personalizzazione della procedura, oltre al servizio di aggiornamento costante della procedura.

Disponiamo di un'aula corsi interna alla nostra azienda per garantire formazione a una o più persone. Organizziamo, su prenotazione, sessioni dimostrative del prodotto.  Per l'occasione vi omaggeremo del cofanetto CD con il manuale completo di tutti i moduli della procedura. 
                                            

Il gestionale per una azienda è molto importante. Al momento della scelta entrano in gioco una serie di fattori non sempre valutati e soppesati al meglio. Se è vero che i dati sono la ricchezza dell' azienda moderna, il gestionale senza alcun dubbio, ne è lo scrigno. 

La nostra azienda, forte della propria esperienza nel campo dei programmi gestionali, ha scelto di proporre alla propria clientela "GESTIONALE OPEN" andando oltre la valutazione delle semplici funzionalità della procedura.